1.590 CONDIVISIONI
Omicidio Vincenzo Ruggiero: gli aggiornamenti

Vincenzo Ruggiero è stato ucciso con due colpi di pistola al petto

I risultati dell’autopsia sul corpo del 25enne ucciso ad Aversa e fatto a pezzi e cementificato a Ponticelli hanno rivelato che ad ucciderlo sarebbero stati due colpi di pistola sparatigli al petto.
A cura di Valerio Papadia
1.590 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Del macabro omicidio di Vincenzo Ruggiero, 25 anni, ucciso lo scorso 7 luglio ad Aversa (Caserta) e poi smembrato con una motosega e cementificato in un garage di Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli, si conosceva ogni dettaglio, ma al puzzle mancava un tassello fondamentale: la causa della morte. Mistero che, almeno sembra, è stato svelato dall'autopsia eseguita sui resti del corpo del ragazzo. Stando a quanto si apprende, Vincenzo sarebbe stato ucciso da Ciro Guarente con due colpi di pistola dritti al petto. Prima di essere portato nel garage degli orrori, dove è stato fatto a pezzi, dunque, il 25enne sarebbe stato freddato con due proiettili che non gli avrebbero lasciato scampo. A stabilirlo il medico legale che da ieri ha cominciato i rilievi autoptici su quel che resta del ragazzo.

Ritrovata la mano sinistra: adesso manca solo la testa

Intanto ieri, i carabinieri di Aversa che conducono le indagini, insieme ai colleghi del Ris (la scientifica dell'Arma) hanno effettuato perlustrazioni e rilievi nei luoghi chiave dell'omicidio di Vincenzo: l'appartamento di Aversa nel quale è stato ucciso, l'auto di Ciro Guarente, il suo assassino e proprio nel garage di Ponticelli nel quale è stato fatto a pezzi e interrato nel cemento. Proprio qui, i militari dell'Arma hanno rinvenuto una mano del ragazzo e alcune dita che mancavano all'appello. Adesso, per ricomporre il corpo straziato del 25enne rimane da trovare soltanto la testa. Adesso manca soltanto la piena confessione del suo omicida.

1.590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views