4.373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni
Denuncia di stupro di gruppo a S Giorgio a Cremano

Fermati i tre presunti stupratori di una ragazza nella stazione Circum

Indagini lampo: fermati alle prime luci del giorno tre presunti stupratori di una ragazza di 24 anni, violentata nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Sono italiani di età compresa fra 18 e 20 anni. La giovane aveva denunciato di essere stata abusata all’interno dell’ascensore della struttura. I tre presunti violentatori sono tutti della città Vesuviana. Decisivi i filmati della videosorveglianza.
A cura di Cir. Pel.
4.373 CONDIVISIONI

Fermati i tre presunti stupratori di una ragazza di 24 anni violentata nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano nel pomeriggio di lunedì 5 marzo. Si tratta di giovani italiani, di età compresa tra 18 e 2o anni, residenti tra Massa di Somma e San Giorgio. A darne notizia su Facebook è il presidente di Eav, ente autonomo Volturno Umberto De Gregorio: "Li hanno presi! Grazie alle nostre telecamere. Al nostro personale. Alle forze dell’ordine". A Aquanto si apprende, la Polizia di Stato ha fermato tre uomini, tutti di San Giorgio a Cremano e la loro posizione è in questo momdntm al vaglio degli investigatori. Le indagini sono condotte dal locale commissariato vesuviano.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questi i fatti di ieri : alle 18 è arrivata una telefonata anonima in commissariato a San Giorgio a Cremano, una volante sul posto ha trovato una ragazza di 24 anni, originaria della vicina Portici, sotto choc, con gli abiti strappati, in lacrime al telefono con la madre e l'ha trasportata in ospedale, a Villa Betania, a Ponticelli. La 24enne ha dichiarato di essere stata abusata sessualmente da tre persone all'interno dell'ascensore Circum. Ha anche detto di conoscere indirettamente qualcuno dei suoi aggressori. Immediatamente sono scattate le immagini il primo atto è stato visionare le telecamere all'interno della Stazione.

Purtroppo la stazione di San Giorgio a Cremano era già nel mirino di delinquenti : piu volte erano stati vandalizzati i murales realizzati in loco, spesso è stata denunciata la presenza di  baby gang  sui treni, armate di coltelli, mazze e tirapugni. Episodi di teppismo e violenza che spinsero l'Eav a far viaggiare sui treni, per qualche tempo, guardie giurate armate.

Il commento del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno che sui social annuncia l'avvenuta svolta nelle indagini per l'abuso sessuale: "Ieri pomeriggio – scrive – una ragazza è stata assalita e violentata nella Circumvesuviana. Una notizia che ha creato sgomento e paura in tutti noi. Ho sentito subito il dirigente Toscano che ha iniziato insieme agli uomini del commissariato locale una ricerca spasmodica dei criminali. Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda. Grazie alla collaborazione immediata dell’Eav e del suo presidente Umberto de Gregorio , che ha collocato telecamere di sicurezza lungo tutti i percorsi della stazione avendo la responsabilità del luogo, la polizia ha potuto verificare l’accaduto e iniziare la ricerca. La bravura degli agenti coinvolti e la loro perseveranza durante tutta la notte hanno fatto sì che si arrivasse a trovare i probabili colpevoli e ad effettuare il fermo di tre persone".

4.373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views